Meraviglie della natura Reminiscing con Orologeria
La squadra di calcio Inghilterra-based e d'avanguardia orologiaio svizzero hanno firmato un accordo di tre anni; come parte del quale, Tag Heuer estenderà la propria offerta a 659 milioni di seguaci di Man Utd in tutto il mondo. In occasione del lancio della Premier League 2016-17, campagne digitali del Manchester United sarà caratterizzato da TAG Heuer. Inoltre, i fan avranno a testimoniare orologi appositamente predisposti in tutto lo stadio del club, spogliatoio della squadra, così come il complesso di formazione Aon a Manchester, Londra e Hong Kong.
Sviluppando questa associazione, Amministratore Delegato del Gruppo del Manchester United, Richard Arnold, ha commentato: "Questa partnership chiave è stata colpita in un momento molto eccitante della nostra storia. In TAG Heuer, abbiamo un partner che sarà naturalmente ben attrezzato per sostenerci, anche perché condividiamo così tanto. La nostra ricca storia può essere fatta risalire alla stessa epoca; entrambi abbiamo superare le sfide ea uscirne più forte nella nostra ricerca per il più alto livello di prestazioni. Soprattutto, TAG Heuer capisce che il viaggio continua sempre, come tempo fa, e sono molto orgoglioso di dire che siamo ora in quel viaggio insieme ".
L'aggiunta ai suoi commenti, Jean-Claude Biver TAG Heuer CEO e Presidente della divisione LVMH orologio dice: "Il Manchester United è la squadra di calcio più prestigioso al mondo, e di entrare in calcio al più alto livello è per me molto importante. TAG Heuer non 'sponsor', abbiamo 'partner' con le squadre iconici, organizzazioni e persone che condividono gli stessi valori e una visione forte. Con il Manchester United, si comunica passione, emozione, gioia, sogni, lo spirito di squadra, organizzazione, strategia e, infine, la vittoria. Gli stessi valori vengono effettuati anche dal nostro marchio, e soprattutto dalle persone che comprano e indossano i nostri orologi ".
Siamo sicuri che vedremo orologi mozzafiato come risultato di questa collaborazione.
Immagini via Manchester United
Nessun commento:
Posta un commento