replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 4 maggio 2016

La storia di IWC


La produzione ha mostrato lo spirito di IWC di innovazione già nel 1885 con il primo orologi da tasca con indicazione digitale secondo il brevetto Mr. Pallweber. Presto, IWC ha sviluppato meccanismi di orologi da tasca che ancora oggi e una volta rivisto avrebbe raggiunto la precisione di un cronometro. Oggi questi orologi IWC sono estremamente rari e ricercati oggetti da collezione.
Dopo la morte di J. Rauschenbach-Schenk nel 1905, la moglie, due figlie e il marito, Ernst Jakob Homberger (direttore di G. Fischer AG di Sciaffusa) e il Dr. Carl Jung (psicologo e psichiatra), divennero i nuovi proprietari di IWC. Dopo la morte del padre-in-law, Ernst Jakob Homberger ha avuto una notevole influenza sugli affari della società orologiera di Sciaffusa e guidato IWC attraverso una delle epoche più turbolenti della storia d'Europa.
Nel corso del 1930, IWC ha presentato il primo orologio appositamente progettato per gli aviatori con il meccanismo antimagnetic. Nel 1940 orologio del Big Pilot ha segnato un altro importante traguardo per IWC. Verso 1948, il Mark 11 è apparso corazzato contro i campi magnetici. Questa protezione sarebbe poi utilizzata dal Ingenieur e oggi da molti orologi IWC.
Hans Ernst Homberger è stato il terzo e ultimo degli eredi Rauschenbach per eseguire IWC come un unico proprietario. Si era unito compagnia di suo padre nel 1934 e ha preso il controllo della IWC dopo la sua morte nel 1955. Aprile Nel 1957, ha aggiunto una nuova ala alla fabbrica e nello stesso anno istituire un fondo pensione moderna per il personale. Ha comprato nuove macchine per soddisfare le nuove esigenze e continuamente ha portato la sua tecnologia di produzione fino a quelle che erano considerate le più recenti standard. vedere di piu watches replicas e repliche chopard happy spirit

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi